Non trova pace il Ghana in questa spedizione a Qatar 2022. La nazionale africana, che esordirà al Mondiale giovedì 24 novembre all’interno del Gruppo H, negli scorsi giorni si è resa protagonista di un episodio particolare: la squadra era partita verso il Qatar dimenticandosi le maglie da gioco in patria.
La federazione ghanese, in seguito, ha negato l’accaduto. Ma qualche giorno dopo ha dovuto fare i conti con una nuova disavventura. Con un messaggio sui propri canali social, la nazionale africana ha comunicato di essere stata costretta a evacuare l’hotel dove la squadra alloggia a causa di un allarme di emergenza scattato nel pomeriggio.
La situazione ha richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco qatarioti. Il verdetto? Falso allarme. Dopo 45 minuti di controlli, i giocatori e tutti gli ospiti dell’hotel hanno potuto fare ritorno alle proprie camere. L’esordio della nazionale africana arriverà il 24 novembre alle ore 17: sarà Portogallo-Ghana a inaugurare il loro Mondiale.
Appena dopo le 14:30 (orario del Qatar), domenica 20 novembre, è scattato l’allarme di emergenza all’interno dell’hotel di Doha in cui alloggia il Ghana, spingendo tutti gli ospiti a evacuare autonomamente.
Il gruppo dei Vigili del Fuoco del Qatar è arrivato sul posto poco dopo per intervenire in seguito all’allarme di emergenza.
La situazione è stata dichiarata sicura dopo circa 45 minuti di controlli e tutti gli ospiti sono tornati a occupare le proprie stanze.
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…
Armand Lauriente - Imago Dal pranzo alla cena, da Pisa a Genova. È il boxing…
Una crescita costante: i giocatori che sono migliorati di più nei top 5 campionati europei…
Sono diversi i calciatori che hanno il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Con…