Nel pomeriggio di oggi (sabato 25 marzo) si è giocata una partita di beneficenza ad Anfield, iconico stadio del Liverpool. Il match è stato giocato dalle Legends dei Reds contro quelle del Celtic. A vincere sono stati i padroni di casa, che si sono imposti per 2-0 sugli avversari.
A sbloccare il match è stato Steven Gerrard, storico capitano e numero 8 del Liverpool, il raddoppio – arrivato nel secondo tempo – porta invece la firma di Mark González. L’ex capitano dei Reds ha segnato l’1-0 su rigore nel primo tempo e dopo il suo gol l’atmosfera ad Anfield si è particolarmente scaldata.
Oltre ad essere un simbolo del Liverpool, Gerrard ha allenato dal 2018 al 2021 i Glasow Rangers, grandissimi rivali del Celtic. Dopo il gol segnato nella partita di beneficenza, Gerrard ha esultato sotto la curva avversaria, che non ha apprezzato il gesto.
I tifosi del Celtic hanno quindi iniziato a lanciare in campo bottiglie di plastica in direzione di Gerrard e compagni. Immediatamente gli steward sono intervenuti per fermare i tifosi scozzesi e in poco tempo è stato riportato l’ordine all’interno dello stadio.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…