Dopo la gioia per le 4 reti messe a segno nella gara delle qualificazioni mondiali contro l’Islanda, lo staff e la rosa della Germania hanno dovuto far fronte a un inconveniente non molto piacevole nel viaggio aereo di ritorno.
Partiti dall’aeroporto internazionale di Keflavik, durante il rientro il pilota ha dovuto richiedere un atterraggio d’emergenza. Niente di grave, ma un po’ di paura per i passeggeri a bordo, che insieme all’equipaggio sono atterrati in Scozia, a Edimburgo.
Mentre era in volo l’aereo ha segnalato alcune difficoltà proprio all’altezza della Scozia ed è stato costretto a fermarsi per effettuare un’ispezione di sicurezza precauzionale.
Solo un piccolo spavento, dunque, per Hans Flick e i suoi giocatori, che si sono bevuti un altro caffè in attesa di ripartire. Un aereo sostitutivo è ora in viaggio verso Edimburgo per riportare tutti in Germania.
La Fiorentina ha definito un accordo con il Tottenham per l'arrivo di Manor Solomon. Trova…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Scambio di documenti in corso tra Sampdoria e Palermo per Matteo Brunori. La Sampdoria si…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Mentre il campionato entra nel vivo, i club lavorano già al futuro. Dal gioiello blindato…