Ci siamo: Euro2024 è pronto a iniziare. L’inseguimento all’Italia campione in carica parte da Monaco di Baviera, dove i padroni di casa della Germania sfideranno all’Allianz Arena la Scozia (calcio d’inizio alle 21:00).
Euro2024 inizia a Monaco, con il gruppo A, dove la nazionale padrone di casa, la Germania di Nagelsmann, tra le squadre con più occhi puntati del torneo, sfida la Scozia, in un gruppo nel quale fanno parte anche l’Ungheria del ct italiano Rossi e la Svizzera.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Mittelstadt; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Wirtz; Havertz. Ct. Nagelsmann.
A disposizione: Baumann, Ter Stegen, Raum, Gross, Fullkrug, Fuhrich, Muller, Beier, Schlotterbeck, Anton, Sanè, Henrichs, Koch, Can, Undav.
SCOZIA (5-4-1): Gunn; Ralston, Porteous, Hendry, Tierney, Robertson; Christie, McTominay, McGregor, McGinn; Adams. Ct. Clarke.
A disposizione: Kelly, Clarkm Hanley, Shakland, Gi,mour, Cooper, Armastrong, Morgan, Conway, Jack, Ross McCrorie, McLean, Taylor, Forrest, McKenna.
Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…
Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…
Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…
Il calciatore ha scelto l'8 come numero di maglia Nuovi arrivi in casa Lecce. Ecco…