Ci siamo: Euro2024 è pronto a iniziare. L’inseguimento all’Italia campione in carica parte da Monaco di Baviera, dove i padroni di casa della Germania sfideranno all’Allianz Arena la Scozia (calcio d’inizio alle 21:00).
Euro2024 inizia a Monaco, con il gruppo A, dove la nazionale padrone di casa, la Germania di Nagelsmann, tra le squadre con più occhi puntati del torneo, sfida la Scozia, in un gruppo nel quale fanno parte anche l’Ungheria del ct italiano Rossi e la Svizzera.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Mittelstadt; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Wirtz; Havertz. Ct. Nagelsmann.
A disposizione: Baumann, Ter Stegen, Raum, Gross, Fullkrug, Fuhrich, Muller, Beier, Schlotterbeck, Anton, Sanè, Henrichs, Koch, Can, Undav.
SCOZIA (5-4-1): Gunn; Ralston, Porteous, Hendry, Tierney, Robertson; Christie, McTominay, McGregor, McGinn; Adams. Ct. Clarke.
A disposizione: Kelly, Clarkm Hanley, Shakland, Gi,mour, Cooper, Armastrong, Morgan, Conway, Jack, Ross McCrorie, McLean, Taylor, Forrest, McKenna.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…