Forse una delle migliori sfide di questa prima parte di Euro 2016. E quale miglior luogo se non il Parco dei Principi di Parigi? Si gioca questa sera alle 21.00 Germania – Polonia, seconda partita del girone C. Un incontro che probabilmente decreterà la vincente del raggruppamento. Entrambe le nazionali sono prime a 3 punti ed una vittoria vorrebbe dire ottavi di finale. La Germania conferma il 4-2-3-1 della prima partita, con uno schieramento offensivo tutto fantasia con il poker Muller, Ozil, Draxler e Gotze ad orchestrare le azioni d’attacco. Nella Polonia, guidata in attacco da Lewandowski, mancherà il portiere della Roma Szczesny, che non ha recuperato dall’ematoma alla coscia subito nella partita d’esordio. Pali affidati a Fabianski che avrà davanti a sé il capitano del Torino Glik a guidare il reparto difensivo. Ecco le formazioni ufficiali:
Germania (4-2-3-1) – Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Draxler; Gotze.
Polonia (4-4-2) – Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Krychowiak, Mączyński, Grosicki; Milik, Lewandowski.
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…