In un’intervista a Tz Muenchen, Lothar Matthaus ha parlato del periodo non facile della Germania e dell’allenatore Hansi Flick.
Sull’ex allenatore del Bayern Monaco è stato chiaro: “Hansi ha voluto sperimentare negli ultimi mesi. So che lui è uno che vuole sempre migliorare e penso che qualcosa l’abbia trovato per il futuro: il periodo di crisi è troppo lungo ma dobbiamo avere fiducia in lui”.
Poi sui Mondiali e sul suo Paese ha detto: “In Germania non li abbiamo lasciati lavorare in pace ai Mondiali. Siamo stati deludenti in termini di gioco e risultati ma non è solo colpa di Flick. Abbiamo giocato due Mondiali, un Europeo e due volte in Nations League e non siamo stati all’altezza: c’è qualcosa che non va nella compattezza della squadra”.
Sulla Nazionale ha poi concluso: “Si deve trovare il giusto modo per stare insieme, trovare il giusto sistema e non intralciarci a vicenda. In questo Flick è responsabile ma so che può farlo come ha dimostrato al Bayern“.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…