L’Italia del ct Mancini ha un nuovo match importante da preparare: questo martedì, alle 20:45, gli Azzurri voleranno al Borussia Park di Mönchengladbach, in Germania, dove disputeranno il terzo match di questo periodo di Nations League.
Dopo il pareggio ottenuto al Dall’Ara contro la Germania, la vittoria contro l’Ungheria di martedì scorso (2-1, gol di Barella e Pellegrini) e il pareggio per 0-0 contro l’Inghilterra, l’Italia è chiamata alla delicata sfida di ritorno contro la formazione tedesca, che nelle prime tre giornate ha ottenuto altrettanti pareggi.
In contemporanea alla sfida degli azzurri, si giocherà anche la partita tra Inghilterra ed Ungheria, rivincita della prima giornata di Nations League. In quel caso era stata la nazionale di Marco Rossi ad imporsi per 1-0 con il calcio di rigore di Dominik Szoboszlai.
Nel gruppo 3 della Lega A di Nations League, dunque, comanda proprio l’Italia con cinque punti. Al secondo posto c’è l’Ungheria con quattro punti, mentre la Germania segue a quota tre. L’Inghilterra chiude il tabellone con due soli punti.
La gara tra Germabia e Italia, in programma per matedì 14 giugno alle ore 20.45, sarà trasmessa in esclusiva sulla Rai. In TV sarà visibile su Rai 1 (canale 1 o 501 sul digitale terrestre), mentre in streaming sarà possibile vedere la partita tramite la piattaforma Rai Play, disponibile su PC o anche tramite app su smartphone e tablet. Non ci sono altri modi per vedere la partita.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…