Aggiornamento 19:55 – La nazionale azzurra, a causa del traffico, ha raggiunto il Borussia Park con mezzora di ritardo. Un contrattempo che potrebbe portare il fischio d’inizio della gara tra Germania e Italia a essere spostato qualche minuto in avanti.
Mancini cambia ancora volto alla sua nazionale. In vista della gara di stasera contro la Germania che chiuderà il mini-ciclo di Nations League, il ct azzurro modifica ancora la formazione, dando spazio a chi, finora, ha giocato meno.
La rivelazione Gnonto parte dal primo minuto, comporrà il tridente leggero insieme a Politano e Raspadori. A centrocampo pronti Cristante, Barella e Frattesi, mentre in difesa ai lati di Mancini e Bastoni agiranno Spinazzola e Calabria.
Germania-Italia, le formazioni ufficiali:
Germania (4-2-3-1) – Neuer; Klostermann, Sule, Rudiger, Raum; Gundogan, Kimmich; Hofmann, Muller, Sanè; Werner. A disposizione: Trapp, Baumann, Tah, Kehrer, Havertz, Goretzka, Gnabry, Nmecha, Musiala, Henrichs, Brandt, Stach. Ct. Flick.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Mancini, Bastoni, Spinazzola, Calabria; Cristante, Barella, Frattesi, Politano, Gnonto, Raspadori. A disp: Gollini, Cragno; Di Lorenzo, Luiz Felipe, Caprari, Esposito, Scamacca, Locatelli, Pessina, Dimarco, Acerbi, Scalvini.
Ct. Mancini
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…