La Germania guidata da Joachim Low ha reso noti i 26 giocatori convocati in vista di Euro 2020. La grande novità é il rientro nell’elenco dei convocati di Thomas Müller che due anni fa era stato dichiarato fuori dai piani della nazionale, dallo stesso ct. 11 gol e 18 assist gli sono valsi la chiamata all’Europeo, difficile fare a meno di un giocatore così in forma.
Poca rappresentanza “italiana” nella lista dei convocati di Low, che ha scelto di portare il solo Robin Gosens autore di 11 gol in Serie A. Diverse, invece, le vecchie conoscenze del nostro campionato come Rudiger e Emre Can.
Grande assente il portiere Ter Stegen che dovrà operarsi al tendine rotuleo del ginocchio destro e non potrà prendere parte alla spedizione.
Portieri: Leno, Neuer, Trapp
Difensori: Rudiger, Hummels, Gosens, Sule, Gunter, Klostermann, Ginter, Koch, Halstenberg
Centrocampisti: Can, Havertz, Gundogan, Goretzka, Kimmich, Gnabry, Hoffman, Kross, Musiala, Nehaus, Sanè
Attaccanti: Müller, Werner, Volland
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…