E’ addio tra la Georgia e il commissario tecnico Kakhaber Tskhadadze. L’Esecutivo della Federcalcio di Tbilisi, presieduta da Levan Kobiashvili, ha deciso di sollevare l’allenatore dall’incarico per motivi relativi all’ingaggio. La Federazione aveva chiesto a Tskhadadze di ridursi lo stipendio del 50%, con un nuovo accordo che prevedeva anche l’inserimento di bonus. Una proposta non accettata dall’ormai ex ct, disposto a ridursi l’ingaggio solo del 25%.
Troppo poco per Kobiashvili, che non ha mancato di sottolineare come in questo momento la Federazione non possa permettersi di pagare 600 mila euro all’anno al proprio selezionatore. Tskhadadze, ex giocatore (tra le altre) di Manchester City ed Eintracht Francoforte, era in carica dal marzo dello scorso anno: con lui, però, la Georgia era riuscita a battere solo Gibilterra nelle qualificazioni ad Euro2016. Ora l’addio, senza troppi rimpianti.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…