È Geolier mania a Sanremo. Il cantante napoletano ha trionfato nella serata dedicata ai duetti, cantando con Gue Pequeno, Luchè e Gigi D’Alessio in Strade, un medley in cui sono state eseguite “Brivido”, “O Primmo amore” e “Chiagne”.
Geolier non ha mai nascosto il suo amore per Napoli e per i colori azzurri: a Sanremo si era presentato con la felpa della società campione d’Italia in carica. Il legame tra il Napoli e gli artisti partenopei è forte, un connubio che prevalica le barriere di due mondi quasi opposti.
Se Geolier non ha mai nascosto la sua fede calcistica, Pierluigi Gollini porta avanti anche un’altra carriera oltre a quella da calciatore: il portiere del Napoli si diverte con il mondo del rap.
I due, ora uniti dal Napoli, potrebbero presto essere “colleghi” in un featuring. Geolier ha così parlato del portiere azzurro: “Sa rappare molto bene. Una collaborazione? Lo spero…”. L’ex Atalanta ha subito postato su IG il video delle parole del cantante. Insomma, un’apertura importante. Presto una hit?
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…