[videoskysingle id=”720160″ zoneid=”8257″]
Kelvin Yeboah è il terzo rinforzo di gennaio del Genoa. L’attaccante classe 2000 è arrivato in serata a Genova (immagini esclusive Sky Sport) per iniziare la sua avventura in rossoblù alla corte di Andriy Shevchenko. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche, poi la firma sul contratto.
ECCO YEBOAH: COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO?
Yeboah arriva a titolo definitivo dagli austriaci dello Sturm Graz: operazione da 6,5 milioni di euro. Per il Genoa è il terzo acquisto dopo Hefti e Ostigard: in totale la nuova proprietà ha già speso 11,5 milioni di euro sul mercato.
YEBOAH, DALLA SERIE D ALL’AUSTRIA: LA STORIA
Classe 2000, ghanese di nascita e naturalizzato italiano, Yeboah ha indossato le maglie di Monza, Novara e Gozzano nel suo percorso nel settore giovanile, con una parentesi in Inghilterra a West Ham nella stagione 2017-2018.
L’esordio tra i professionisti arriva con gli austriaci del WSG Wattens nel 2018: in totale 63 presenze e 14 gol. Numeri che attirano l’attenzione dello Sturm Graz dove si trasferisce a febbraio 2021. Yeboah vanta 28 presenze in stagione con i bianconeri dove ha siglato 14 gol e 8 assist.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…