Alberto Gilardino potrà presto contare su un nuovo attaccante. Il Genoa, infatti, ha definito con l’Olympique Marsiglia la trattativa per l’arrivo dell’attaccante portoghese Vitinha.
CLICCA QUI: Genoa, chi è Vitinha: la sua storia
Tra i club – che già nella giornata di ieri erano molto vicini alla fumata bianca – sono stati adesso sistemati tutti gli aspetti legati e burocratici dell’operazione, con il calciatore atteso a Genova già nella serata di oggi, martedì 30 gennaio.
Vitinha, attaccante classe 2000, si trasferisce al Genoa in prestito con diritto di riscatto a fine stagione fissato a 25 milioni di euro.
Nell’operazione che ha portato Vitinha al Genoa, la società rossoblù ha garantito all’Olympique Marsiglia anche il riscatto, per 7 milioni di euro, di Ruslan Malinovskyi, calciatore arrivato la scorsa estate in Liguria proprio dal club francese con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Fino a questo momento della stagione Vitinha ha totalizzato complessivamente 27 partite tra tutte le competizioni con la maglia dell’OM realizzando 4 gol e fornendo tre assist vincenti ai compagni di squadra.
Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…
Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…