A Genova è arrivato nella tarda serata di giovedì dopo aver ottenuto il via libera dall’Udinese per il trasferimento in maglia rossoblù (qui).
Giuseppe Pezzella, terzino sinistro classe 1997, nella mattinata di venerdì è arrivato all’Istituto Baluardo per sostenere le visite mediche con la maglia del Genoa. Quasi due ore di test (iniziati alle 8.30), poi l’uscita dalla clinica e le prime parole insieme alle foto di rito:
“Sono felice molto emozionato di cominciare questa nuova avventura, non vedo l’ora di mettermi a disposizione dell’allenatore e dei compagni. Prandelli? Non l’ho ancora sentito, aspettiamo oggi per l’ufficialità e la firma al contratto. Ritrovo Perinetti? (Che lo ha avuto a Palermo, ndr) Lo conosco bene il direttore l’ho avuto a Palermo, ci siamo sentiti c’è grande stima tra di noi, non vedo l’ora di andare in campo”, le parole del ragazzo.
Pezzella ha poi proseguito: “Genoa piazza giusta per trovare spazio? Sicuramente vengo qui con tanto entusiasmo, tanta voglia di fare bene e di rilanciarmi. Genova è una città di mare poi io vengo dal mare, sicuramente mi troverò bene. I tifosi? Qui ho giocato,conosco il loro calore il loro affetto verso la squadra e li voglio solo ringraziare anche per i primi messaggi ricevuti, già mi stanno molto vicino e spero di ripagarli con grandi prestazioni in campo”, ha concluso
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…