Genoa e Andrea Beghetto, ora è ufficiale. Dopo l’accordo raggiunto le scorse settimane tra la rivelazione della Spal e la società del presidente Preziosi e le visite mediche, questa mattina per l’esterno classe ’94 è arrivato l’annuncio da parte del club. Ecco il comunicato apparso sul sito della squadra rossoblù:
“Il Genoa Cricket and Football Club ufficializza di aver acquisito a titolo definitivo da Spal 2013 i diritti per le prestazioni sportive del centrocampista Andrea Beghetto (177×75, maglia n° 16). Il calciatore ha sostenuto le visite di idoneità all’Istituto Il Baluardo e ha iniziato ad allenarsi agli ordini di mister Juric e del suo staff. La presentazione ai media è fissata oggi alle ore 17 presso la sala stampa del Centro Sportivo Signorini.
Andrea Beghetto è nato a Perugia l’11 ottobre 1994. Cresciuto in una famiglia di sportivi di alto livello, centrocampista polivalente, ha affinato la formazione calcistica nei settori giovanili del Montebelluna prima e del Padova poi. Il percorso nel club biancoscudato termina nella stagione 2013/14 con il trasferimento al Bellaria in Lega Pro (Seconda Divisione), dove si ritaglia uno spazio importante e gioca con continuità. L’esplosione avviene con il passaggio all’Este in Serie D. Disputa trentasei partite di campionato e firma dodici reti di cui sei dal dischetto. Il salto in Lega Pro I avviene con la gloriosa maglia della Spal. Nel 2015/16 conquista una storica promozione con il club biancoceleste, confermando le sue qualità e attirando l’interesse del Genoa che brucia la concorrenza per portarlo sotto la Lanterna. Nel suo curriculum le attenzioni riservate dalla rappresentativa nazionale di Serie D”
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…