Sarà l’Udinese il primo avversario di Alexander Blessin sulla panchina del Genoa. L’allenatore tedesco, arrivato mercoledì sera in Liguria, andrà a caccia di una vittoria che i rossoblù non centrano da diciannove partite consecutive.
Nuovo allenatore e nuovo modulo per il Genoa che dovrebbe abbandonare il 3-5-2 utilizzato da Shevchenko, adottando un 4-2-3-1 che può trasformarsi in un 4-3-3 in base alla posizione di Manolo Portanova.
Un solo ballottaggio per Blessin tra Bani e Cambiaso: favorito il primo, con Vasquez a destra. Recupera Maksimovic che va in panchina, ma è ancora lunga la lista degli indisponibili. Fuori Hernani, Criscito, Kallon, Bianchi, Ostigard e Rovella.
Sulla trequarti, oltre a Portanova, ci saranno Ekuban e Yeboah. I tre giocatori agiranno alle spalle di Mattia Destro che in carriera ha già segnato sei gol contro l’Udinese.
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Vanheusden, Vasquez; Sturaro, Badelj; Ekuban, Portanova, Yeboah; Destro. All.: Blessin
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il Genoa ha scelto Daniele De Rossi come…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della gara di Europa League della…
Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…
Le possibili scelte di Daniele Galloppa per la gara della Fiorentina contro il Mainz, valida…
Dal rapporto con Baroni alla coppia con Simeone, fino al derby contro la Juventus: le…