Categories: News Calcio

Genoa-Udinese, le formazioni ufficiali

Genoa-Udinese è il match che chiude il sabato della 27a giornata di Serie A. Al "Ferraris" si affrontano due squadre reduci da momenti opposti: il Genoa non vince da un più di un mese (l'ultima vittoria il 6 febbraio contro il Napoli), mentre l'Udinese è reduce da quattro risultati utili consecutivi.

Scelte a sorpresa per Ballardini. Al posto degli squalificati Destro e Masiello spazio a Pandev, che torna dopo l'assenza a Roma per lombalgia, e Biraschi, alla prima convocazione dopo la la lesione e l'intervento alla spalla proprio nel match d'andata contro l'Udinese. Confermato in blocco il centrocampo, mentre a completare l'attacco c'è Shomurodov con Scamacca che si accomoda in panchina.

Un solo cambio, invece, per Gotti rispetto alla formazione vista contro il Sassuolo. In difesa spazio a Becao al posto di Bonifazi. Per il resto confermato lo stesso 3-5-2 con Pereyra a supporto di Llorente.

Le formazioni ufficiali

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Pandev. A disposizione: Marchetti, Paleari, Zapata, Goldaniga, Scamacca, Behrami, Portanova, Ghiglione, Melegoni, Onguenè, Pjaca, Rovella. All.: Ballardini.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra, Llorente. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Makengo, Okaka, Bonifazi, Braaf, Micin, Nestorovski, Forestieri, Zeegelaar. All.: Gotti.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago