Genoa-Udinese è il match che chiude il sabato della 27a giornata di Serie A. Al "Ferraris" si affrontano due squadre reduci da momenti opposti: il Genoa non vince da un più di un mese (l'ultima vittoria il 6 febbraio contro il Napoli), mentre l'Udinese è reduce da quattro risultati utili consecutivi.
Scelte a sorpresa per Ballardini. Al posto degli squalificati Destro e Masiello spazio a Pandev, che torna dopo l'assenza a Roma per lombalgia, e Biraschi, alla prima convocazione dopo la la lesione e l'intervento alla spalla proprio nel match d'andata contro l'Udinese. Confermato in blocco il centrocampo, mentre a completare l'attacco c'è Shomurodov con Scamacca che si accomoda in panchina.
Un solo cambio, invece, per Gotti rispetto alla formazione vista contro il Sassuolo. In difesa spazio a Becao al posto di Bonifazi. Per il resto confermato lo stesso 3-5-2 con Pereyra a supporto di Llorente.
Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Pandev. A disposizione: Marchetti, Paleari, Zapata, Goldaniga, Scamacca, Behrami, Portanova, Ghiglione, Melegoni, Onguenè, Pjaca, Rovella. All.: Ballardini.
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra, Llorente. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Makengo, Okaka, Bonifazi, Braaf, Micin, Nestorovski, Forestieri, Zeegelaar. All.: Gotti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…