Si chiude il sabato della 26esima giornata di Serie A. Tutto pronto allo stadio Ferraris di Genova per la sfida tra Genoa e Udinese: fischio di inizio previsto alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
Il Genoa di Alberto Gilardino è reduce da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite: il club rossoblu occupa al momento la dodicesima posizione in classifica con trenta punti raccolti in venticinque giornate.
L’Udinese di Cioffi è invece reduce da due pareggi e una vittoria nelle ultime tre partite: il club friulano si trova momentaneamente in quindicesima posizione in classifica con ventitre punti.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. A disposizione: Leali, Sommariva, Vogliacco, Cittadini, Haps, Spence, Thorsby, Bohinen, Strootman, Malinovskyi, Vitinha, Ekuban. Allenatore: Alberto Gilardino.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. A disposizione: Silvestri, Padelli, Ebosele, Kamara, João Ferreira, Tikvic, Kabasele, Zarraga, Payero, Success, Davis, Brenner. Allenatore: Gabriele Cioffi.
La partita fra Genoa e Udinese, valida per la ventiseiesima giornata di Serie A, è in programma sabato 24 febbraio, alle 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, e sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky Sport. A dirigere l’incontro sarà il signor Fourneau.
Le scelte ufficiali di Nicola e Gasperini In attesa del big match di San Siro,…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…