“Domani sarà una partita diversa rispetto a quella di Torino”.
Pochi dubbi per Juric che è pronto al ritorno al Ferraris dopo essere tornato sulla panchina del Genoa. I rossoblù ripartono dopo l’1-1 dello Stadium contro la Juventus e domani pomeriggio è l’Udinese ad attenderli in casa: “E’ una squadra con grandi doti fisiche.
Il Genoa però sta bene, anche chi ha giocato meno sta migliorando il suo livello fisico – ha proseguito Juric nella conferenza stampa pre gara -.
Sandro? Sta crescendo molto a livello fisico. Il suo ruolo davanti alla difesa è fondamentale. Sta facendo bene. Il pareggio con la Juventus è stato importante per la fiducia del gruppo. Non sto pensando al mio ritorno al Ferraris.
Penso solo alla squadra e a fare bene domani. Lazovic e Pereira sulle fasce hanno interpretato bene la partita di Torino. Pereira ha un grande futuro davanti a sè, Lazovic sta facendo il salto di qualità.
Veloso sta crescendo fisicamente. Sta lavorando bene. Gioca nella posizione di Sandro. Spolli, Favilli e Marchetti saranno assenti. Romulo è un giocatore di esperienza che può fare diversi ruoli in mezzo al campo”.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…