Una partita durante la partita? Al Ferraris sarà possibile, grazie all’iniziativa dell’Associazione Club Genoani. Progetto inedito, il primo asilo nido in uno stadio italiano: il ‘Nido del Grifone’ sarà infatti collocato in Gradinata Nord. Così, mentre i grandi lotteranno sul campo, i “piccoli” cresceranno imparando i valori dello sport. La “prima” ci sarà in occasione di Genoa-Sassuolo del 5 febbraio e l’iniziativa potrà svilupparsi solo la domenica per le gare delle 15.
I genitori potranno così portare i loro figli allo stadio, con la consapevolezza che durante la partita i piccoli potranno giocare in sicurezza, sotto la supervisione di educatori/educatrici altamente qualificati della Cooperativa sociale Moby Dick. L’iniziativa è rivolta a bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni, dei genitori/tifosi abbonati nel settore Gradinata Nord. I piccoli avranno a disposizione un’area giochi per il divertimento e per molteplici attività a sfondo motorio, decise di volta in volta dagli educatori.
Iniziativa sperimentale, che, in base al gradimento e al successo, potrà essere allargata in futuro ad altri interessati. Il costo è di sei euro per le prime due gare e poi di dodici. Le prenotazioni potranno essere effettuate il venerdì prima della gara. E chissà, magari uno di questi piccoli tifosi un domani potrà diventare protagonista tra i “grandi”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…