Categories: News Calcio

Genoa, contatti in corso per Colombo e Guilavogui: la situazione

Dopo la meritata promozione in Serie A sotto la guida tecnica di Alberto Gilardino, il Genoa sta lavorando al calciomercato per mettere a disposizione dell’allenatore giocatori pronti per la nuova stagione.

Genoa, occhi su Colombo e Guilavogui

A tal proposito, il club ha avuto un contatto con il Milan per Lorenzo Colombo, attaccante che nell’ultima annata in prestito al Lecce.

  

 

 A centrocampo, invece, i rossoblù hanno avviato i contatti per Josuha Guilavogui, centrocampista in scadenza di contratto in forza al Wolfsburg. Il calciatore dovrà decidere: arriverebbe in caso di risposta positiva a paramentro zero.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

22 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

24 minuti ago

Bologna, la probabile formazione contro il Salisburgo

La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…

25 minuti ago

Fiorentina, la probabile formazione contro l’AEK Atene

La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…

42 minuti ago

Milan, Rabiot: “Qui per vincere, Allegri mi scriveva già a inizio mercato”

Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…

1 ora ago

Prime pagine: “Inter non va”, “Inter, non fa male”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…

2 ore ago