Il Genoa è al lavoro per costruire ad Alberto Gilardino la squadra del ritorno in Serie A. Dopo aver chiuso per Aaron Martin (qui le ultime), la società adesso è al lavoro attualmente sul centrocampo. I nomi sul taccuino dei rossoblù sono quelli di Idrissa Touré del Pisa e di Adrian Tameze del Verona.
Il Genoa vuole rinforzare il centrocampo. Uno dei nomi su cui i rossoblù hanno messo gli occhi è quello di Idrissa Touré. Il centrocampista del Pisa ha affrontato il Genoa nell’ultima stagione in Serie B. Classe 1998, tedesco, dopo essere cresciuto tra Lipsia, Schalke e Werder Brema, è la Juventus nel 2018 a portarlo in Italia, aggregandolo alla Next Gen. Dopo due stagioni in prestito al Vitesse, nel 2021 arriva al Pisa, che lo acquista a titolo definitivo.
In nerazzurro Touré ha giocato 64 partite, segnando 6 gol e servendo due assist, diventando un elemento fondamentale nella rosa dell’ormai ex allenatore Luca D’Angelo.
L’altro nome per il centrocampo, oltre a Touré, è quello di Adrian Tameze. Per il centrocampista camerunense, 114 partite e 5 gol in maglia Hellas Verona.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…