Categories: News Calcio

Genoa, chi in campo contro il Torino? Le probabili scelte di Prandelli

Il Genoa torna a Marassi per tornare a fare punti dopo la sconfitta nel derby contro la Samp. Prandelli sembra orientato ad andare avanti col 3-5-2, sistema di gioco riproposto già contro i blucerchiati e provato tutta la settimana in allenamento.

I rossoblù dovranno fare a meno degli squalificati Biraschi e Pandev, mentre sono ancora indisponibili Favilli e Hilijemark: per il primo, nuovo stop muscolare evidenziato in seguito agli esami effettuati oggi che hanno confermato l'infortunio al flessore della coscia; operato alla schiena a gennaio il secondo che ha già chiuso la sua stagione. 

Potrebbe esserci qualche novità, tra cui Radovanovic al centro della difesa con Romero a destra (ballottaggio con Gunter) e Lapadula in attacco al posto di Kouame a far coppia con Sanabria. In mezzo al campo Lazovic, Lerager, Veloso, Sturaro e Criscito. 

Questa la probabile formazione del Genoa in vista del match contro il Torino:

Radu; Romero, Radovanovic, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Veloso, Sturaro, Criscito; Lapadula, Sanabria.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

7 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

7 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

7 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

7 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

7 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

8 ore ago