Tante volte vicino, ora finalmente la tanto attesa esplosione di gioia: Manolo Portanova ha trovato la prima rete in Serie A.Il centrocampista del Genoa ha sbloccato la delicata gara del Ferraris contro il Torino.
Minuto 14, la pressione alta degli uomini di Alexander Blessin funziona e i rossoblù recuperano palla sulla trequarti. Lettura sbagliata di Berisha e della difesa del Torino sul cross tagliente proveniente dalla destra. La palla carambola sul secondo palo e Manolo Portanova è pronto a buttarla in rete.
Esplosione di gioia al gol e via ad esultare con i compagni. Proprio sotto gli occhi del padre Daniele, che ha militato diversi anni proprio al Genoa.
Portanova ha parlato ai microfoni di Dazn, manifestando l’importanza di questa vittoria e il segreto del magic moment del Genoa: “Oggi dovevamo vincere e l’abbiamo fatto. La corsa salvezza è sempre aperta. Noi ce la metteremo tutta, perchè il Genoa deve rimanere in Serie A. Blessin? Il mister è arrivato, dando mentalità e divertimento. Dobbiamo continuare così e non mollare nulla. Il cambio? Mi è venuto un crampo, ma preferivo entrasse qualcuno di più fresco“
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…