La trentesima giornata di questo campionato di Serie A mette a confronto Genoa e Torino. Da una parte, la squadra che cerca punti per avvicinare la zona salvezza, dall’altra, un gruppo che la salvezza ormai l’ha praticamente conquistata e che cerca di avvicinarsi a metà classifica.
Blessin vuole “interrompere” una striscia comunque positiva, fatta di 7 pareggi consecutivi e si affiderà a un 4-2-3-1. Il quartetto a protezione di Sirigu sarà composto da Frendrup, Maksimovic, Østigård e Vasquez. La linea mediana verrà caratterizzata dalla presenza di Sturaro e Badelj; sulla trequarti campo, il trittico Melegoni, Amiri e Portanova agirà alle spalle di destro.
Juric, invece, dà fiducia al suo 3-4-2-1. In porta, il tecnico croato proporrà nuovamente Berisha. Il trio di difesa vedrà le presenze di Izzo, Bremer e Rodriguez. A centrocampo, Singo e Vojvoda saranno gli esterni di un reparto, completato da Mandragora e Lukic; mentre Belotti verrà assistito da Pobega e Pjaca.
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro. Allenatore: Blessin. A disposizione: Semper, Marchetti, Masiello, Piccoli, Gudmundsson, Bani, Hernani, Hefty, Yeboah, Rovella, Kallon, Galdames.
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Pjaca; Belotti. Allenatore: Juric. A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Zima, Zaza, Brekalo, Ansaldi, Demba Seck, Ricci, Aina, Warming, Linetty, Buongiorono.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…