Clima di festa che continua in casa Genoa, con le porte del ‘Signorini’ di Pegli che, dopo il successo di domenica pomeriggio al Ferraris con l’Udinese, sono state aperte ai tifosi questo pomeriggio in occasione della ripresa degli allenamenti. Oltre duecento i sostenitori rossoblù che hanno raggiunto il centro sportivo del Grifone per assistere alla seduta di Burdisso e compagni, impegnati in una partitella (a squadre miste) con i ragazzi della Primavera.
Applausi e striscioni (dopo la contestazione di domenica di parte della Nord, e la contestazione nella contestazione del resto dello stadio) per l’allenatore rossoblù Gian Piero Gasperini, che a fine seduta è andato a raccogliere l’abbraccio dei tifosi e si è intrattenuto a firmare autografi sotto alla tribunetta. “Dopo Garbutt c’è Gasp, scusa Prof” le parole affidate allo striscione appeso alle reti del Pio, col riferimento all’allenatore di tre degli scudetti rossoblù William Garbutt.
Tanti sorrisi ed grande entusiasmo in casa Genoa, per i tre punti ritrovati e non solo: le buone notizie arrivate dal campo sono anche quelle di Ansaldi (infortunatosi con la Lazio) e També (fermo da inizio stagione) regolarmente al lavoro per tutta la seduta, mirino puntato sul prossimo avversario Chievo Verona.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…