Categories: News Calcio

Genoa, Suso e Rigoni si presentano: “Qui per aiutare la squadra”

E’ ufficialmente iniziata la nuova avventura di Suso e Luca Rigoni, i due acquisti che il Genoa si è aggiudicato in questa sessione di mercato. Al centro sportivo di Pegli i due hanno preso parola davanti ai giornalisti per la consueta presentazione di rito. L’ex milanista rivelato le sue emozioni: “Avevo avuto già la possibilità di venire qua in estate. Il Genoa è la migliore possibilità che ho avuto per crescere e sono stati importanti questi sei punti che abbiamo ottenuto.  E’ importante costruire un gruppo solido per raggiungere gli obiettivi tutti insieme. Sono qui principalmente per tutti mi hanno parlato molto bene della società e della squadra. Ci stiamo allenando molto bene, con intensità e l’obiettivo principale è quello di continuare a fare punti come stiamo facendo. Sono venuto qui per aiutare il più possibile la squadra. Dentro lo spogliatoio l’atmosfera è perfetta, il gruppo è molto unito. Sono disponibile per dare il maggior numero di minuti in campo. Cerci ha avuto un momento difficile, come tutti i giocatori, però può dare il suo supporto e insieme possiamo fare bene”.

Gli fa da eco Rigoni: “Sono contento di questa opportunità e ringrazio Presidente e mister. Speriamo di ripagare la fiducia. Negli anni al Chievo giocavo davanti alla difesa, mentre a Palermo giocavo nel centrocampo a tre. Io sono a disposizione del mister. Mai come quest’anno questa opportunità è stata così concreta. Sono felice di essere nel club più antico d’Italia, in un bel gruppo. Abbiamo fatto due ottime partite e cerchiamo di risollevare la classifica”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

49 minuti ago

Douglas Costa-Chievo, ci siamo: c’è l’accordo verbale, mancano solo le firme

Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…

2 ore ago

Napoli-Lucca, c’è anche l’ipotesi di uno scambio con l’Al-Hilal per Marcos Leonardo

Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…

2 ore ago

Inter, nessun incontro fissato con il Galatasaray per Calhanoglu

Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…

3 ore ago

Napoli, En-Nesyri è un’opzione per l’attacco: il Fenerbahce apre al prestito

Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…

3 ore ago

Atalanta, Palladino: “Raspadori mi è sempre piaciuto. In attacco siamo molto forti”

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…

3 ore ago