Categories: Calciomercato

Genoa, per l’attacco possibile derby con la Sampdoria per Supryaga

Il Genoa sta finalizzando le mosse per perfezionare la rosa da mettere a disposizione di Ballardini in vista della prossima stagione che inizia questo sabato contro l’Inter (QUI le formazioni ufficiali).

 

 

Per l’attacco, la dirigenza rossoblù sta concludendo gli affari in entrata e in uscita: Destro è vicino allo Spezia, e con la partenza passata di Shomurodov alla Roma si cerca un nuovo attaccante.

  

 

Genoa: ritorno di fiamma per Supryaga

Sembrava fatta per Thomas Henry, l’attaccante francese classe 1994 dell’OH Leuven, ma il Venezia (che era stata la prima squadra ad interessarsi al giocatore) ha rilanciato nelle ultime ore ed è a un passo dal suo acquisto. Per questo motivo il Genoa adesso è tornato su Vladyslav Supryaga, l’attaccante ucraino classe 2000 della Dinamo Kiev che nelle ultime ore si era avvicinato alla Sampdoria. Il ritorno di fiamma è anche causato dall’indecisione di Lammers, che adesso piace anche al Cagliari che lo vorrebbe prestito (QUI le ultime). 

Si profila quindi un derby della Lanterna per assicurarsi il talento della Dinamo Kiev. La Sampdoria sembrava averlo in pugno ma ora il Genoa è tornato all’assalto anche perché il club ucraino ancora non ha dato una risposta definitiva alla Samp. Per Supryaga comunque il futuro sembra legato a Genova. Da capire ancora con quali colori. 

  

 

 

 

Per quanto riguarda invece il ruolo di esterno destro invece, il Genoa si è interessato a Jens Stryger Larsen, il danese classe 1991 dell’Udinese. C’è la necessità di intervenire sul mercato anche in quel ruolo e il giocatore dell’Udinese è un profilo che piace. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago