Categories: Calciomercato

Strootman: “Contento di essere tornato. Ecco perché ho scelto il Genoa…”

“Sono molto contento di tornare in Italia, stavo molto bene qui. Poi sono andato in Francia e ora sono contento di questa opportunità e occasione di giocare nel Genoa”.

Kevin Strootman è sbarcato oggi all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova e in esclusiva ai microfoni di SkySport ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore rossoblù: “Perché ho scelto il Genoa? Ero in una situazione non buona per me, non ho giocato molto nell’ultimo periodo così ho parlato con la mia famiglia e con il mio agente: volevamo tornare in Italia, il Genoa dal primo momento è stato interessato e ha fatto tutto per prendermi e io sono molto contento per questo.

Genoa, Strootman è arrivato in citta: le immagini

Ho parlato con la famiglia, loro hanno fatto uno sforzo per me ed anche io. Sono contento di essere qui ma voglio dimostrarlo sul campo”.

Un'occasione per rilanciarsi e per arrivare pronto all’Europeo con l’Olanda? “Quello dopo, ora penso solo ad aiutare il club: spero di aggiungere qualcosa a questa squadra forte, non vedo ora di trovare i miei nuovo compagni in allenamento e di giocare con loro”.

Tra questi ritroverà Mattia Destro, con cui ha condiviso lo spogliatoio anche alla Roma. “Ancora non l'ho sentito, lo vedrò giovedì: sta facendo molto bene, ha fatto gol anche nell’ultima partita, é un giocatore forte, abbiamo, posso dirlo abbiamo, un giocatore molto forte e ora dobbiamo dimostrarlo sul campo. Come detto voglio aggiungere qualcosa a questa squadra, dove c’é anche Pellegrini col quale ho giocato a Roma”.

“Un messaggio ai tifosi che mi stavano aspettando? Posso di tante cose, ma voglio dimostrare sul campo quello che posso dare, è questo il motivo per il quale sono venuto qui. Peccato che non potranno essere allo stadio, magari a fine anno torneranno, noi ci batteremo per loro e spero di ritrovarli presto”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

16 minuti ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

57 minuti ago

Everton, tre giornate di squalifica a Gueye dopo lo scontro con Keane

Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…

2 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

2 ore ago

Napoli, Lobotka: “Prima della sosta momento non facile. Ora giochiamo in modo diverso”

Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…

2 ore ago

Como, Fàbregas: “Dobbiamo essere liberi di testa. Grosso? Ha belle idee”

Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…

3 ore ago