Categories: News Calcio

Genoa, Spolli: “Inter? Sarebbe bellissimo vincere davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo raggiungere il prima possibile la salvezza”

“I social servono ma senza esagerare. Possono servire per comunicare ai tifosi e per dimostrare di essere una persona normale. Devono essere usati con cautela perché le cose in rete rimangono a vita. Bisogna usarli con cautela e serietà” questo il pensiero di Spolli sui social network, lui che insieme a Castro e Izco quando era al Chievo, si è esibito in molte performance canore.

Ora però la testa è al Genoa e alla salvezza da raggiungere, anche grazie ad una difesa meno penetrabile: “La squadra sta lavorando bene. Sto facendo un ottimo campionato, ma la fase difensiva è un valore collettivo. A inizio stagione ho avuto un infortunio, non ho avuto la possibilità di giocare, poi mi sono ripreso, ora mi sento bene e sto giocando con continuità. Ballardini ci ha portato le sue idee e serenità all’interno del gruppo. Sono arrivati dei risultati importanti. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino a ora, c’è un gruppo importante e penso che il mister lo abbia fatto capire a ognuno di noi”.

Prossimo impegno difficile per i rossoblu che affronteranno in casa l’Inter: “Stiamo lavorando con tanto entusiasmo e siamo sereni. Noi cerchiamo sempre di dare il massimo. Sappiamo che affronteremo una squadra che lotterà fino alla fine per arrivare in Champions League. Sarebbe bellissimo vincere davanti ai nostri tifosi. L’Inter è una squadra forte. Il nostro obiettivo è la salvezza. Non so quanti punti possano servire. Solitamente da 38 ai 42, cerchiamo di arrivare il prima possibile a questo traguardo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

46 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

57 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

5 ore ago