La 33a giornata di Serie A si apre con il derby ligure tra Genoa e Spezia, in programma alle 15 al Ferraris. Entrambe le squadre hanno 33 punti in classifica e si trovano a +5 dalla zona retrocessione.
Rossoblù reduci da quattro turni senza vittorie, con Ballardini dovrà fare a meno dello squalificato Radovanovic, oltre ai lungodegenti Portanova e Pellegrini.
Dopo la sconfitta con il Bologna e il pareggio con l’Inter, la squadra di Italiano vuole tornare alla vittoria. Per l’occasione rientrano tra i convocati Nzola, Erlic e Bastoni.
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Masiello, Criscito; Goldaniga, Strootman, Badelj, Pjaca, Zappacosta; Pandev, Destro. A disposizione: Marchetti, Paleari, Zapata, Scamacca, Behrami, Zajc, Ghiglione, Melegoni, Cassata, Shomurodov, Rovella, Czyborra. All.: Ballardini.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Bastoni; Leo Sena, Maggiore, Pobega; Farias, Nzola, Gyasi. A disposizione: Zoet, Acampora, Ricci, Galabinov, Agoumè, Ferrer, Chabot, Saponara, Estevez, Verde, Dell’Orco, Agudelo. All.: Italiano
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…