La 33a giornata di Serie A si apre con il derby ligure tra Genoa e Spezia, in programma alle 15 al Ferraris. Entrambe le squadre hanno 33 punti in classifica e si trovano a +5 dalla zona retrocessione.
Rossoblù reduci da quattro turni senza vittorie, con Ballardini dovrà fare a meno dello squalificato Radovanovic, oltre ai lungodegenti Portanova e Pellegrini.
Dopo la sconfitta con il Bologna e il pareggio con l’Inter, la squadra di Italiano vuole tornare alla vittoria. Per l’occasione rientrano tra i convocati Nzola, Erlic e Bastoni.
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Masiello, Criscito; Goldaniga, Strootman, Badelj, Pjaca, Zappacosta; Pandev, Destro. A disposizione: Marchetti, Paleari, Zapata, Scamacca, Behrami, Zajc, Ghiglione, Melegoni, Cassata, Shomurodov, Rovella, Czyborra. All.: Ballardini.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Bastoni; Leo Sena, Maggiore, Pobega; Farias, Nzola, Gyasi. A disposizione: Zoet, Acampora, Ricci, Galabinov, Agoumè, Ferrer, Chabot, Saponara, Estevez, Verde, Dell’Orco, Agudelo. All.: Italiano
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…