Brutte notizie in casa Genoa, dove Gilardino è stato costretto a fare a meno di Coda. L’attaccante italiano stando alle formazioni ufficiali condivise dal Genoa sarebbe dovuto essere titolare ma nel corso del riscaldamento pre partita ha subito un infortunio al polpaccio. Al suo posto giocherà Puscas.
I padroni di casa si preparano a scendere in campo con un 4-3-3. Martinez tra i pali, con Sabelli, Bani, Dragusin e Haps a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Sturaro, Badelj e Strootmann, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Jagiello, Puscas e Gudmunsson.
La SPAL dopo l’addio di De Rossi ha affidato la panchina a Massimo Oddo, che ha deciso di schierare i suoi con un 3-4-1-2. In porta Alfonso, con Tripaldelli, Varnier e Meccariello in difesa. Sulle fasce pronti Dickmann e Arena, con Valzania e Prati in mediana. Sulla trequarti spazio a Nainggolan a supporto di La Mantia e Moncini.
GENOA (4-3-3): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Haps; Sturaro, Badelj, Strootman; Jagiello, Puscas, Gudmundsson. All. Gilardino
SPAL (3-4-1-2): Alfonso; Tripaldelli, Varnier, Meccariello; Dickmann, Valzania, Prati, Arena; Nainggolan; La Mantia, Moncini. All. Oddo
Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le parole dell'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, dopo la partita contro il Parma. La Roma…
La Roma batte 5-0 il Parma all'Olimpico nella gara delle 12:30 nel segno di Paulo…
Le formazioni ufficiali di Gasperini e D'Aversa per Atalanta-Empoli, in scena al Gewiss Stadium di…