Brutte notizie in casa Genoa, dove Gilardino è stato costretto a fare a meno di Coda. L’attaccante italiano stando alle formazioni ufficiali condivise dal Genoa sarebbe dovuto essere titolare ma nel corso del riscaldamento pre partita ha subito un infortunio al polpaccio. Al suo posto giocherà Puscas.
I padroni di casa si preparano a scendere in campo con un 4-3-3. Martinez tra i pali, con Sabelli, Bani, Dragusin e Haps a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Sturaro, Badelj e Strootmann, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Jagiello, Puscas e Gudmunsson.
La SPAL dopo l’addio di De Rossi ha affidato la panchina a Massimo Oddo, che ha deciso di schierare i suoi con un 3-4-1-2. In porta Alfonso, con Tripaldelli, Varnier e Meccariello in difesa. Sulle fasce pronti Dickmann e Arena, con Valzania e Prati in mediana. Sulla trequarti spazio a Nainggolan a supporto di La Mantia e Moncini.
GENOA (4-3-3): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Haps; Sturaro, Badelj, Strootman; Jagiello, Puscas, Gudmundsson. All. Gilardino
SPAL (3-4-1-2): Alfonso; Tripaldelli, Varnier, Meccariello; Dickmann, Valzania, Prati, Arena; Nainggolan; La Mantia, Moncini. All. Oddo
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…