La sfida salvezza tra Genoa e Spal aprirà la domenica della 32a giornata di Serie A, in programma alle ore 17:15 al Ferraris. Una partita da non sbagliare per i primi, l'ultima chiamata per i secondi per evitare la retrocessione in Serie B.
Sia il Genoa che la Spal non hanno ancora vinto una partita dalla ripresa del campionato post lockdown. Per entrambe l'ultima vittoria in campionato risale al 8 marzo 2020. Ecco perché la sfida odierna è fondamentale per entrambi.
Nel Genoa, Nicola ripropone Goldaniga titolare nel terzetto difensivo. In attacco titolari dal 1' Pandev e Pinamonti supportati da Falque. Nella Spal, Di Biagio con il 4-3-1-2. Sulla trequarti Strefezza dietro a Petagna e Floccari.
GENOA (4-3-1-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Masiello; Cassata, Schone, Behrami; Falque; Pandev, Pinamonti. All.: Nicola.
SPAL (4-3-1-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Dabo, Tunjov, Missiroli; Strefezza; Floccari, Petagna. All.: Di Biagio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…