Torna la Coppa Italia con i sedicesimi di finale (Clicca qui per il calendario completo). Tra martedì 18 e giovedì 20 ottobre si giocheranno otto gare e la prima sarà Genoa-Spal. Al Marassi il fischio d’inizio sarà alle ore 18. Chi passerà il turno, troverà la Roma agli ottavi di finale di Coppa Italia.
Alexander Blessin e Daniele De Rossi hanno diramato le formazioni ufficiali.
Alexander Blessin si affida al 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Semper. La linea difensiva, invece, vedrà Bani e Vogliacco al centro, con Hefti e Pajac sulle corsie.
In mezzo al campo ci saranno Badelj e Frendrup. L’unica punta del Genoa sarà Yeboah. Il classe 2000 sarà supportato da Gudmundsson, Portanova e Jagiello.
Dopo l’esordio al Tombolato, Daniele De Rossi conferma il 3-5-2 ma con diversi cambi di formazione. Tra i pali ci sarà Thiam. La linea difensiva sarà composta da Peda, Almici e Dalle Mura.
In mezzo al campo ci sarà Salvatore Esposito, che sarà affiancato da Murgia e Zanellato. Sulle corsie, invece, ci saranno Dickmann e Celia. In avanti, infine, Daniele De Rossi si affida alla coppia composta da Tunjov e Moncini.
GENOA (4-2-3-1): Semper; Hefti, Bani, Vogliacco, Pajac; Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Portanova, Jagiello; Yeboah. Allenatore: Alexander Blessin.
SPAL (3-5-2): Thiam; Peda, Almici, Dalle Mura; Dickmann, Murgia, Esposito, Zanellato, Celia; Tunjov, Moncini. Allenatore: Daniele De Rossi.
Genoa-Spal, prima gara dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, si giocherà allo stadio Marassi di Genova e il fischio d’inizio è alle ore 18. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Italia 1. Inoltre, la sfida tra la squadra di Blessin e quella di De Rossi sarà anche trasmessa in streaming su Mediaset Infinity.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…