Il futuro di Mattia Perin resta tutto da definire, intanto il Genoa inizia a guardarsi intorno per rinforzare la rosa della prossima stagione e per trovare il giusto sostituto del portiere. La Juventus insiste per avere l’attuale numero uno rossoblù e in attesa di definire l’eventuale cessione di Perin il club avrebbe individuato in Łukasz Skorupski il profilo giusto su cui puntare.
Il portiere classe 1991 potrebbe quindi lasciare la Roma – dove non ha mai potuto trovare molto spazio – per mettersi in gioco in un nuovo ambiente che gli garantirebbe certamente maggiore continuità. Non solo Skorupski però, l’alternativa porta a Federico Marchetti. Classe 1983, l’italiano è reduce da un periodo di inattività dal momento che ha vissuto l’ultima stagione alla Lazio da fuori rosa.
Primi sondaggi con Marchetti per il dopo Perin e Genoa sempre vigile anche su Skorupski; sul portiere biancoceleste c’è anche l’interesse della Fiorentina – che potrebbe pensare concretamente a lui in caso di mancato riscatto di Marco Sportiello. I rossoblù lavorano per il futuro della porta mentre nella giornata di ieri il giovane Vodisek ha sostenuto le visite mediche con quella che diventerà la sua nuova società.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…