Categories: News Calcio

Genoa, si rivede Pandev in campo: le ultime dal Signorini in vista della sfida alla Juventus

Sfida dello Juventus Stadium che si avvicina e Genoa di Juric che, con una seduta mattutina a porte aperte, ha continuato a Pegli la preparazione in vista del match con i bianconeri. Sempre alle prese con l’iter di recupero dopo l’edema all’altezza del bicipite femorale il numero uno Rubinho, e con Morosini impegnato in una seduta in palestra, la buona notizia per quanto riguarda l’infermeria arriva da Goran Pandev: fermato ieri da una dorsalgia (mal di schiena) che gli ha impedito di allenarsi con il gruppo, l’attaccante protagonista del bel pareggio con la Lazio è tornato infatti oggi a lavorare (a parte) sul campo. Prove di rientro quindi per il macedone, che spinge per tornare a disposizione per la gara contro Buffon e compagni.

Con Rigoni squalificato e Pandev non al meglio, per quanto riguarda l’undici anti-Juve due ad oggi i dubbi di formazione rispetto alla squadra titolare domenica: ballottaggio Cataldi-Cofie (di rientro dalla squalifica) in mezzo al campo per un posto a fianco a Veloso, in ribasso le possibilità di vedere dall’inizio Oscar Hiljemark. Per sostituire in attacco l’ex Palermo squalificato, invece, l’indiziato numero uno è Oliver Ntcham, provato dall’allenatore assieme a Palladino alle spalle del Cholito Simeone. Queste le ultime da Pegli in vista della sfida (sulla carta) proibitiva ai Campioni d’Italia, con il Genoa chiamato a ripetere la prestazione convincente del Ferraris anche nel fortino bianconero.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago