Categories: News Calcio

Genoa, si ferma Rubinho: prove di rientro per Taarabt, le ultime dal Signorini

Rubinho che si ferma per un edema all’altezza del bicipite femorale destro, Taarabt che riprende l’attività sul campo e potrebbe tornare a disposizione (decisiva la rifinitura di domani) per la sfida con la Lazio: queste le ultime dal Signorini, a due giorni dalla prima di Juric sulla panchina del Genoa dopo il ritorno in rossoblù.

Gara nella quale a tornare in campo dall’inizio out Rubinho sarà quindi Eugenio Lamanna, sempre titolare con l’allenatore croato in panchina: sicuro assente, dopo la squalifica con effetto immediato di ieri, Armando Izzo. Al suo posto uno tra Ezequiel Munoz e Biraschi, tutti e due in campo se ad avere un turno di riposo dovesse essere Capitan Burdisso, ballottaggio Gentiletti-Orban invece per la maglia ancora libera nella difesa a tre di Juric.

A centrocampo chi dovrebbe tornare dal primo minuto è Miguel Veloso affiancato da Oscar Hiljemark, con Lazovic a destra e Laxalt a sinistra. Rigoni-Palladino, infine, i candidati a due giorni dal match a scendere in campo alle spalle di Giovanni Simeone. Fondamentale per sciogliere i dubbi dell’allenatore in vista del ritorno al Ferraris davanti ai propri tifosi, la rifinitura in programma domani a Pegli, quando Juric tornerà anche nella sala stampa del Signorini per introdurre la sfida ai ragazzi di Inzaghi.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

3 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

3 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

3 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

4 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

4 ore ago