Rubinho che si ferma per un edema all’altezza del bicipite femorale destro, Taarabt che riprende l’attività sul campo e potrebbe tornare a disposizione (decisiva la rifinitura di domani) per la sfida con la Lazio: queste le ultime dal Signorini, a due giorni dalla prima di Juric sulla panchina del Genoa dopo il ritorno in rossoblù.
Gara nella quale a tornare in campo dall’inizio out Rubinho sarà quindi Eugenio Lamanna, sempre titolare con l’allenatore croato in panchina: sicuro assente, dopo la squalifica con effetto immediato di ieri, Armando Izzo. Al suo posto uno tra Ezequiel Munoz e Biraschi, tutti e due in campo se ad avere un turno di riposo dovesse essere Capitan Burdisso, ballottaggio Gentiletti-Orban invece per la maglia ancora libera nella difesa a tre di Juric.
A centrocampo chi dovrebbe tornare dal primo minuto è Miguel Veloso affiancato da Oscar Hiljemark, con Lazovic a destra e Laxalt a sinistra. Rigoni-Palladino, infine, i candidati a due giorni dal match a scendere in campo alle spalle di Giovanni Simeone. Fondamentale per sciogliere i dubbi dell’allenatore in vista del ritorno al Ferraris davanti ai propri tifosi, la rifinitura in programma domani a Pegli, quando Juric tornerà anche nella sala stampa del Signorini per introdurre la sfida ai ragazzi di Inzaghi.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…