Eldor Shomurodov è ormai ad un passo dal vestire la maglia del Genoa. A dare la notizia è il Rostov, club che detiene il cartellino dell'attaccante uzbeko, che ha annunciato l'accordo con la società del presidente Preziosi per il trasferimento.
"Grazie di tutto Eldor – scrive il Rostov in una nota – Siamo grati a Eldor per la sua dedizione, gli obiettivi e il contributo che ha dato al successo della squadra". Subito dopo è arrivato anche il commento del presidente del Rostov, Artashes Harutyunyants: "Dopo una lunga trattativa, abbiamo accettato l'offerta del Genoa – spiega – Sono sicuro che Eldor farà un grande viaggio nel mondo del calcio europeo".
Adesso manca soltanto l'arrivo in Italia del giocatore e la firma sul contratto per poter iniziare la sua esperienza con la maglia del Genoa. Sarà il secondo uzbeko a giocare in Serie A dopo Ilyos Zeytullaev che giocò anche in B proprio con il Genoa.
Intanto i rossoblu hanno ceduto in prestito al Koper (massima serie slovena) l'attaccante Claudio Spinelli, lo scorso anno al Gimnasia La Plata.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…