Eldor Shomurodov è ormai ad un passo dal vestire la maglia del Genoa. A dare la notizia è il Rostov, club che detiene il cartellino dell'attaccante uzbeko, che ha annunciato l'accordo con la società del presidente Preziosi per il trasferimento.
"Grazie di tutto Eldor – scrive il Rostov in una nota – Siamo grati a Eldor per la sua dedizione, gli obiettivi e il contributo che ha dato al successo della squadra". Subito dopo è arrivato anche il commento del presidente del Rostov, Artashes Harutyunyants: "Dopo una lunga trattativa, abbiamo accettato l'offerta del Genoa – spiega – Sono sicuro che Eldor farà un grande viaggio nel mondo del calcio europeo".
Adesso manca soltanto l'arrivo in Italia del giocatore e la firma sul contratto per poter iniziare la sua esperienza con la maglia del Genoa. Sarà il secondo uzbeko a giocare in Serie A dopo Ilyos Zeytullaev che giocò anche in B proprio con il Genoa.
Intanto i rossoblu hanno ceduto in prestito al Koper (massima serie slovena) l'attaccante Claudio Spinelli, lo scorso anno al Gimnasia La Plata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…