Dopo Criscito, anche Andriy Shevchenko è risultato positivo al test anti-covid 19. A comunicarlo è stato il Genoa, con una nota sul proprio sito ufficiale.
“L’allenatore del Genoa Andriy Shevchenko e il capitano Domenico Criscito sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare effettuato il 27 dicembre. Gli altri componenti del gruppo squadra già testati risultano negativi. Il Club ha immediatamente informato le Autorità Sanitarie competenti e applicato tutte le procedure previste dalle normative vigenti per contrastare la pandemia. Gli allenamenti del Genoa riprenderanno il giorno 29 dicembre, guidati dall’allenatore in seconda Mauro Tassotti e dallo staff tecnico”, questa la nota pubblicata dal canale ufficiale rossoblù.
Attraverso il proprio canale instagram, l’allenatore ha rassicurato i tifosi: “Purtroppo devo comunicare che, in seguito a test molecolare effettuato il 27 dicembre, sono risultato positivo alla ricerca di Sars-Cov2, senza alcun sintomo. Il club ha immediatamente informato le autorià sanitarie competenti e applicato tutte le procedure previste per contrastare la pandemia. Gli allenamenti riprenderanno regolarmente il 29 dicembre con il mio staff”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…