Categories: News Calcio

Genoa, Shevchenko ritrova il Milan: “Che emozione, ma dobbiamo dare il massimo”

Domani sera, al Luigi Ferraris di Genoa arriva il club rossonero, a caccia di rivalsa dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo. I riflettori, però, saranno puntati su Andriy Shevchenko.

L’ex commissario tecnico sfida il suo passato e avverte i suoi: Noi dobbiamo essere molto prudenti e molto attenti. Io farò il tifo per il Milan, come sempre, ma non nella partita contro il Genoa.

 

“Sarò emozionato”

Shevchenko rivela a Genoa Channel la sua emozione in vista della sfida contro il club con cui ha scritto le pagine più belle della sua carriera da calciatore: “Sicuramente sarò emozionato ma in questo momento sto cercando di bloccare le mie emozioni. Questo fa parte del mio lavoro, della vita. Sono un professionista e quello che ho promesso ai tifosi del Genoa è che farò il massimo per loro. In questo momento io penso di far di tutto per mettere in difficoltà il Milan“.

  

 

Milan arrabbiato

I rossoneri, però, arrivano alla sfida del Ferraris dopo aver perso le ultime due gare in campionato. Sheva non si fida :”Il Milan è vero che arriva da due sconfitte ma gioca un bel calcio. Ho riguardato tante loro partite, soprattutto le ultime due. E’ una squadra che gioca bene e che crea occasioni

 

Recuperi

Infine, l’allenatore rossoblù ha parlato degli indisponibili:In questo momento dobbiamo solo recuperare i giocatori e vedere chi non è giocato in che condizione è. Se qualcuno degli infortunati che sono rientrati in squadra e si stanno allenando in questa settimana saranno pronti per entrare o per giocare dall’inizio per dare una mano alla squadra“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago