Categories: News Calcio

Genoa, Shevchenko ritrova il Milan: “Che emozione, ma dobbiamo dare il massimo”

Domani sera, al Luigi Ferraris di Genoa arriva il club rossonero, a caccia di rivalsa dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo. I riflettori, però, saranno puntati su Andriy Shevchenko.

L’ex commissario tecnico sfida il suo passato e avverte i suoi: Noi dobbiamo essere molto prudenti e molto attenti. Io farò il tifo per il Milan, come sempre, ma non nella partita contro il Genoa.

 

“Sarò emozionato”

Shevchenko rivela a Genoa Channel la sua emozione in vista della sfida contro il club con cui ha scritto le pagine più belle della sua carriera da calciatore: “Sicuramente sarò emozionato ma in questo momento sto cercando di bloccare le mie emozioni. Questo fa parte del mio lavoro, della vita. Sono un professionista e quello che ho promesso ai tifosi del Genoa è che farò il massimo per loro. In questo momento io penso di far di tutto per mettere in difficoltà il Milan“.

  

 

Milan arrabbiato

I rossoneri, però, arrivano alla sfida del Ferraris dopo aver perso le ultime due gare in campionato. Sheva non si fida :”Il Milan è vero che arriva da due sconfitte ma gioca un bel calcio. Ho riguardato tante loro partite, soprattutto le ultime due. E’ una squadra che gioca bene e che crea occasioni

 

Recuperi

Infine, l’allenatore rossoblù ha parlato degli indisponibili:In questo momento dobbiamo solo recuperare i giocatori e vedere chi non è giocato in che condizione è. Se qualcuno degli infortunati che sono rientrati in squadra e si stanno allenando in questa settimana saranno pronti per entrare o per giocare dall’inizio per dare una mano alla squadra“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago