Il primo punto di Sheva sulla panchina del Genoa arriva a Udine. 0-0 contro la squadra di Gotti, un primo tempo positivo e una ripresa in leggero affanno. L’allenatore ucraino è comunque soddisfatto, della prestazione e dell’inzio della sua avventura rossoblù: “Per noi è un punto importante – ha detto a Dazn – Nel primo tempo siamo andati meglio, poi, anche per merito dell’Udinese che ha cambiato modulo, siamo calati un po’”.
Ha spiegato Sheva: “Abbiamo avuto difficoltà ad uscire e ripartire. Comunque alla fine abbiamo avuto la possibilità di creare un paio di occasioni pericolose”.
“Oggi ci siamo difesi meglio e creato più occasioni. Son soddisfatto di questa prestazione. Le molte assenze non ci aiutano a preparare tante partite ravvicinate, ma io sono contento del gruppo perché si stanno allenando bene: questo per me è un ottimo inizio. Per adesso non credo di poter recuperare nessuno, ma vediamo cosa succede”, ha detto ancora l’allenatore a Dazn.
La prossima gara contro il Milan rappresenterà un tuffo nel passato per Sheva: “So bene qual è la prossima partita. Voglio anche riposare un attimo, inizio a pensarci domani. Sono emozioni speciali, ma la mia testa era proiettata alla gara con l’Udinese. Adesso torno a casa e inizio a pensarci”, ha concluso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…