Categories: News Calcio

Genoa, scatto Lazio per Ansaldi: e Rincon valuta l’offerta del Cagliari

Incontri, trattative, possibili sorprese. Il calciomercato entra sempre più nel vivo. Tra le società protagoniste c’è il Genoa, alle prese nelle ultime ore con il riscatto di Cristian Ansaldi dallo Zenit San Pietroburgo. Per il terzino argentino classe ’86 il futuro potrebbe essere lontano da Genova. Tante le squadre su di lui, dalla Roma all’Inter passando per Milan e Lazio. Ed è proprio la società biancoceleste che a sorpresa starebbe provando lo scatto decisivo: interesse concreto, gli uomini di mercato del club di Lotito avrebbero tutta l’intenzione di sorpassare la Roma e le altre contendenti per assicurarsi le prestazioni dell’esterno argentino.

Non solo Ansaldi in uscita però, a fare le valigie in casa Genoa potrebbe essere anche Tomas Rincon. Il venezuelano, infatti, è finito nel mirino del Cagliari del presidente Giulini, voglioso di costruire una squadra competitiva nella stagione del ritorno in Serie A. Primo incontro tra Preziosi e il ds sardo Capozucca già avvenuto e ottimi margini di trattativa, adesso toccherà al centrocampista, che non ha ancora deciso se accettare la destinazione.

Prime trattative e mercato che inizia a regalare emozioni, in casa Genoa a salutare potrebbero essere Ansaldi e Rincon: per l’argentino scatto della Lazio, sul venezuelano è forte l’interesse del Cagliari.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

59 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

1 ora ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

3 ore ago