Incontri, trattative, possibili sorprese. Il calciomercato entra sempre più nel vivo. Tra le società protagoniste c’è il Genoa, alle prese nelle ultime ore con il riscatto di Cristian Ansaldi dallo Zenit San Pietroburgo. Per il terzino argentino classe ’86 il futuro potrebbe essere lontano da Genova. Tante le squadre su di lui, dalla Roma all’Inter passando per Milan e Lazio. Ed è proprio la società biancoceleste che a sorpresa starebbe provando lo scatto decisivo: interesse concreto, gli uomini di mercato del club di Lotito avrebbero tutta l’intenzione di sorpassare la Roma e le altre contendenti per assicurarsi le prestazioni dell’esterno argentino.
Non solo Ansaldi in uscita però, a fare le valigie in casa Genoa potrebbe essere anche Tomas Rincon. Il venezuelano, infatti, è finito nel mirino del Cagliari del presidente Giulini, voglioso di costruire una squadra competitiva nella stagione del ritorno in Serie A. Primo incontro tra Preziosi e il ds sardo Capozucca già avvenuto e ottimi margini di trattativa, adesso toccherà al centrocampista, che non ha ancora deciso se accettare la destinazione.
Prime trattative e mercato che inizia a regalare emozioni, in casa Genoa a salutare potrebbero essere Ansaldi e Rincon: per l’argentino scatto della Lazio, sul venezuelano è forte l’interesse del Cagliari.
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Hansi Flick ancora critico verso il suo Barcellona: le dichiarazioni dopo la vittoria contro il…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…