Giornata di vigilia quella di oggi in casa Genoa, ma non una vigilia come le altre. Venerdì c’è il Derby della Lanterna, il numero 124 tra il Grifone e la Sampdoria. Il primo di Andrij Shevchenko sulla panchina rossoblù.
“Che partita mi aspetto? Una gara molto calda, intensa, con grande spirito e condizione, con grande coraggio – le prime parole dell’allenatore del Grifone al canale ufficiale del club – Mi aspetto un grande supporto dai tifosi. Ci danno speranza e voglia di andare avanti, di lottare e vincere le partite”.
Sheva potrà contare su due ritorni importanti: “E’ stata una settimana positiva, Criscito e Destro tornano con noi. Criscito è molto più avanti e valutiamo oggi la sua situazione, anche Destro si allena con noi, speriamo siano entrambi pronti”, conferma l’allenatore ucraino.
“Tutti devono essere pronti a scendere in campo per una partita che va giocata con testa fredda e cuore caldo, match così sono molto sentiti dai tifosi, bisogna prepararli bene e giocare con coraggio”, ha concluso Sheva.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…