Giornata di vigilia quella di oggi in casa Genoa, ma non una vigilia come le altre. Venerdì c’è il Derby della Lanterna, il numero 124 tra il Grifone e la Sampdoria. Il primo di Andrij Shevchenko sulla panchina rossoblù.
“Che partita mi aspetto? Una gara molto calda, intensa, con grande spirito e condizione, con grande coraggio – le prime parole dell’allenatore del Grifone al canale ufficiale del club – Mi aspetto un grande supporto dai tifosi. Ci danno speranza e voglia di andare avanti, di lottare e vincere le partite”.
Sheva potrà contare su due ritorni importanti: “E’ stata una settimana positiva, Criscito e Destro tornano con noi. Criscito è molto più avanti e valutiamo oggi la sua situazione, anche Destro si allena con noi, speriamo siano entrambi pronti”, conferma l’allenatore ucraino.
“Tutti devono essere pronti a scendere in campo per una partita che va giocata con testa fredda e cuore caldo, match così sono molto sentiti dai tifosi, bisogna prepararli bene e giocare con coraggio”, ha concluso Sheva.
Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…
Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…
Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…
Le dichiarazioni di Danilo dopo il gol vittoria che è valso la Copa Libertadores al…
Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…