È il giorno del derby della Lanterna, è la notte di Genoa-Sampdoria. Le due formazioni genovesi, nella 25esima giornata, si sfidano per la terza volta in stagione con un bilancio di un pareggio e una vittoria rossoblù in Coppa Italia.
Ballardini e Ranieri, nell'ultima giornata, hanno cambiato tanti effettivi nelle loro formazioni tipo. Entrambi non sono riusciti a portare punti a casa: la Sampdoria ha perso in casa contro l'Atalanta, il Genoa sul campo dell'Inter.
Una vittoria nel derby la soluzione migliore per ritrovare il sorriso.
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Goldaniga, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta; Shomurodov, Destro. A disposizione: Marchetti, Zapata, Scamacca, Behrami, Portanova, Ghiglione, Pandev, Melegoni, Onguene, Cassata, Pjaca, Czyborra. All. Ballardini.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal; Verre; Keita Balde, Quagliarella. A disposizione: Ravaglia, Avogadri, Ramirez, Jankto, Regini, La Gumina, Yoshida, Gabbiadini, Ferrari, Leris. All. Ranieri.
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…