Categories: News Calcio

Derby della Lanterna, la coreografia della curva della Sampdoria

Il derby di Genova apre la giornata numero 17 di questo campionato. Lo spettacolo di questa partita comincia già sugli spalti, che si sfidano a colpi di coreografie. 

 

A quella del Genoa, si oppone la risposta blucerchiata. “Oltre ogni ostacolo” recita lo striscione ideato dal cuore del tifo sampdoriano. Uno striscione più che mai attuale visto il periodo difficile che squadra e società stanno vivendo. 

La Samp è reduce da due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Lazio, ma non solo. Il caos, provocato dall’arresto dell’ormai ex presidente Ferrero, sicuramente rappresenta un altro grande problema di difficile da superare. Un altro grande ostacolo, che solo il derby può cancellare.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma-Malen, principio d’intesa con l’Aston Villa: si aspetta l’ok del giocatore

Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…

3 ore ago

Zaniolo, l’esito dell’intervento: il comunicato

Udinese, l'esito dell'intervento al ginocchio destro di Nicolò Zaniolo: le ultime sul numero dieci bianconero…

3 ore ago

Genoa-Bento, il portiere è atteso domani in città

Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…

3 ore ago

Buffon: “Playoff? Ci stiamo avvicinando bene”

Le parole di Gianluigi Buffon sulla Nazionale, sui playoff contro l'Irlanda del Nord, e sul…

3 ore ago

Raspadori convocato dall’Atlético Madrid per la partita di Coppa del Re

Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…

3 ore ago

Roma, colpo Robinio Vaz: molto vicino l’arrivo del classe 2007

La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…

3 ore ago