Prosegue la domenica del venticinquesimo turno di Serie A, con la sfida tra il Genoa di Alexander Blessin e la Salernitana di Stefano Colantuono. Si tratta di una sfida importantissima in ottica salvezza tra le ultime due della classifica. Calcio d’inizio alle ore 15 a Marassi.
L’allenatore del Genoa sceglie nuovamente il 4-2-3-1 per affrontare i campani. In difesa ci saranno Hefti, Vanheusden, Maksimovic e Vasquez, mentre come mediani di centrocampo giocheranno Sturaro e Badelj. A supporto di Mattia Destro, unica punta, agiranno Ekuban, Portanova e Yeboah. Problemi per Nadiem Amiri, che non sarà neanche in panchina, al suo posto il giovane Frendrup.
L’allenatore della Salernitana punta ancora sul 4-3-2-1 per provare a uscire da Marassi con i tre punti. Il portiere Sepe sarà assistito da Mazzocchi, Fazio, Dragusin e Ranieri. A centrocampo esordisce il brasiliano Ederson, arrivato dal Corinthians, che giocherà al fianco di Radovanovic e Lassana Coulibaly. In attacco Djuric e Bonazzoli saranno supportati da Verdi.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vanheusden, Vasquez; Sturaro, Badelj; Ekuban, Portanova, Yeboah; Destro. All. Blessin.
A disposizione: Semper, Marchetti, Criscito, Masiello, Piccoli, Melegoni, Gudmundsson, Calafiori, Frendrup, Cambiaso, Rovella, Galdames.
SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; Ederson, Radovanovic, L. Coulibaly; Verdi; Bonazzoli, Djuric. All. Colantuono.
A disposizione: Belec, Ribery, Di Tacchio, Bohinen, Kastanos, Zortea, Obi, Gyomber, Gagliolo, Mikael, Perotti, Mousset.
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…