Categories: News Calcio

Genoa, Shevchenko: “Abbiamo lottato tanto ma ci è mancata l’energia”

Inizia con una sconfitta l’avventura di Shevchenko sulla panchina del Genoa, nella serata del baby fenomeno Afena Gyan, autore di una doppietta. I rossoblù sono riusciti a rimanere in partita fino al minuto 82, nonostante i continui attacchi dei giallorossi. 

 

 

Shevchenko ha analizzato così la sconfitta: “Sapevo fosse una partita molto difficile, abbiamo tanti giocatori fuori. Negli ultimi minuti c’è mancata energia, oggi i ragazzi sono stai bravi, c’era ordine. Abbiamo una settimana per preparare la prossima partita e potremo recuperare al meglio.

 

 

L’atteggiamento è stato fantastico, la compattezza pure. Abbiamo lottato tanto, ci è mancata la gestione. Potevamo dare qualcosa di più in uscita e quando abbiamo alzato il baricentro dovevamo creare qualcosa di più. Dobbiamo migliorare ancora tanto”.

 

 

Interrogato su come giocherà il suo Genoa, Sheva risponde così: “Non so se giocheremo con la difesa a 4, adesso possiamo giocare in questo modo, per i gicoatori che abbiamo e per le loro caratteristiche queste erano le scelte migliori. In futuro vedremo. Volevo ringraziare i tifosi che ci hanno sostenuto fino alla fine”.

 

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago