Categories: News Calcio

Genoa-Roma, le formazioni ufficiali

Genoa-Roma chiude la sesta giornata di Serie A. Il posticipo del turno infrasettimanale si giocherà alle 20:45 allo stadio Marassi di Genova. Tre punti che servono ad entrambe le squadre per dare una spinta definitiva al proprio campionato. Sfida interessante tra Retegui e Lukaku, tra gli attaccanti più quotati per il titolo di capocannoniere. Di seguito le formazioni ufficiali.

 

Come arriva il Genoa

Quattro punti in cinque gare per il Genoa, pochi ma sufficienti per restare poco più sù delle ultime della classe. Un solo successo stagione, quello con la Lazio fuori casa per 0-1 firmato Retegui. Calendario difficile per i ragazzi di Gilardino che hanno già dovuto affrontare proprio i laziali, il Napoli e la Fiorentina. La sfida contro i giallorossi l’ennesimo big match per i rossoblù nelle prime giornate. 

 

Come arriva la Roma

Roma in ripresa in queste due settimane appena trascorse di Serie A. Il 7-0 contro l’Empoli ha rinvigorito la squadra di Mourinho che ha assaporato la vittoria contro il Torino per 80 minuti prima della rete di Zapata. Sei punti in cinque giornate non sono il massimo per una squadra costruita per stare nelle prime posizioni. Seconda trasferta consecutiva per i giallorossi che cercano la prima affermazione in trasferta.

 

Genoa-Roma, le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Matturro; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Vasquez; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino. A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, De Winter, Messias, Malinovskyi, Jagiello, Kutlu, Hefti, Puscas, Haps, Galdames.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho. A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Belotti, Azmoun, Celik, Aouar, Bove, Zalewski, Pagano, Pisilli, El Shaarawy.

Dove vedere Genoa-Roma in tv e streaming

Genoa-Roma sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita, dunque, sarà necessario scaricare l’app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Il riepilogo delle principali notizie di calciomercato di giovedì 22 gennaio: news, trattative e ufficialità…

4 ore ago

Napoli, raggiunto l’accordo con il Verona per Giovane

Il Napoli ha raggiunto l'accordo economico con l'Hellas Verona per Giovane: determinante il rapporto tra…

6 ore ago

Il Napoli ci proverà per Cambiaghi: i dettagli

Nicolò Cambiaghi (IMAGO) Il Napoli ci proverà per Nicolò Cambiaghi del Bologna: i dettagli Il…

6 ore ago

Juventus, intesa di massima con En-Nesyri: si lavora con il Fenerbahce

La Juventus accelera sul fronte offensivo e spinge con decisione per Youssef En-Nesyri. Trattativa attiva…

6 ore ago

Milan, rinnovo Maignan: nei prossimi giorni l’appuntamento finale

Maignan (IMAGO) Fissato nei prossimi giorni l’appuntamento finale per il rinnovo di Mike Maignan con…

6 ore ago

Napoli, le immagini di Lucca in partenza per Nottingham | FOTO e VIDEO

Le immagini di Lorenzo Lucca in partenza per l'Inghilterra, pronto per la sua nuova avventura…

6 ore ago