Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Parma, la Roma ritrova il successo anche in campionato: superato il Genoa per 3-1. In gol, oltre a Under e Dzeko, anche Spinazzola. Nel post partita, l'allenatore giallorosso Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Noi abbiamo consapevolezza di quanto fatto con Torino e Juventus. Contro di loro abbiamo perso, ma le partite sono state buone. Non ci sono motivi per non avere fiducia. La squadra sta bene e abbiamo meritato questi risultati con Parma in Coppa Italia e Genoa".
La prossima sfida di campionato sarà il derby con la Lazio: "E' una partita speciale per tutti. Non posso scegliere fra tanti giocatori, abbiamo questi calciatori e con questi giocheremo. Siamo ambiziosi, vogliamo vincere. Prima abbiamo la Juventus in Coppa Italia".
Infine sul grande momento di Pellegrini: "E' un giocatore che ha qualità. Lui è il calciatore che più assist nella nostra rosa. E' vero che è più facile quando abbiamo opportunità da gol, ma la squadra sta creando e ha ambizione. Non dobbiamo sbagliare l'ultimo passaggio".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…