Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Parma, la Roma ritrova il successo anche in campionato: superato il Genoa per 3-1. In gol, oltre a Under e Dzeko, anche Spinazzola. Nel post partita, l'allenatore giallorosso Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Noi abbiamo consapevolezza di quanto fatto con Torino e Juventus. Contro di loro abbiamo perso, ma le partite sono state buone. Non ci sono motivi per non avere fiducia. La squadra sta bene e abbiamo meritato questi risultati con Parma in Coppa Italia e Genoa".
La prossima sfida di campionato sarà il derby con la Lazio: "E' una partita speciale per tutti. Non posso scegliere fra tanti giocatori, abbiamo questi calciatori e con questi giocheremo. Siamo ambiziosi, vogliamo vincere. Prima abbiamo la Juventus in Coppa Italia".
Infine sul grande momento di Pellegrini: "E' un giocatore che ha qualità. Lui è il calciatore che più assist nella nostra rosa. E' vero che è più facile quando abbiamo opportunità da gol, ma la squadra sta creando e ha ambizione. Non dobbiamo sbagliare l'ultimo passaggio".
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…