Categories: News Calcio

Genoa, presentato il ritiro estivo di Neustift: dall’8 al 20 luglio rossoblù in Val Stubai

Dall’8 al 20 luglio, per la quattordicesima volta in Val Stubai (rinnovato il contratto di tre anni, nuova scadenza 2021). Eccolo il ritiro estivo 2019 del Genoa, illustrato oggi a Pegli alla presenza dei rappresentati del Consorzio Turistico Stubai Tirolo nella sala stampa del Signorini e che vedrà ancora una volta il Grifone iniziare la preparazione al nuovo campionato in Austria, nella località di Neustift im Stubaital. Un’amicizia consolidata nel tempo, pronta a rinnovarsi di anno in anno, con il club rossoblù che si preparerà alla nuova stagione ancora una volta tra i campi della SportPlatz, in quella diventata ormai una vera e propria seconda casa per il Genoa.

Oltre a quello col ritiro della prima squadra, l’appuntamento a Neustift sara anche per i più giovani con i Genoa Summer Camp: dal 14 al 20 luglio nella Val Stubai si svolgerà il Camp per i ragazzi dagli 8 ai 14 anni, con la vallata che ospiterà i piccoli “campioni” di domani per una settimana di sport e divertimento. “Un appuntamento straordinario per i nostri ragazzi, oltre che per la prima squadra” le parole del responsabile del settore giovanile Michele Sbravati. Anche quest’anno non mancheranno le offerte per i tifosi che vorranno seguire il Genoa in ritiro a Neustift, con i pacchetti studiati dall’agenzia Elvy Tours e le agevolazioni con la vallata.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

De Laurentiis: “Napoli più forte dell’anno scorso, faremo un grande campionato”

Le parole del presidente del Napoli al Gran Galà del Calcio C'è tanto Napoli tra…

11 minuti ago

Bologna-Cremonese, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…

46 minuti ago

Inter, Pio Esposito: “Pressione? Faccio ciò che ho sempre sognato”

Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…

2 ore ago

Udinese, Inler: “Atta è un professionista di alto livello. Vive per il calcio”

Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…

2 ore ago

PSG, Doué: “Ho l’onore di vivere di calcio. Sognare è la prima cosa da fare”

Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…

2 ore ago

Juventus, lesione di alto grado per Vlahovic: coinvolto anche il tendine

Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…

3 ore ago